Gourmet
Il ristorante nei tempi moderni non è più un luogo mirato solo alla cucina ma è diventato un’ esperienza più profonda che racchiude un insieme di emozioni. L’ambiente è uno degli aspetti primari, l’atmosfera racchiusa in pochi tavoli riservati agli amanti della tranquillità e del relax sono la caratteristica base della nostra offerta.
Ricette di una volta, vengono rivisitate con la cura e la riservatezza che la cucina richiede, ma senza perdere di vista le linee guida che esige la cucina tipica e tradizionale della ricca e varia gastronomia dolomitica, riuscendo ad esaltare sapori e profumi, omaggio al nostro territorio.
Il porcino è forse la pietanza più raffinata delle Dolomiti, la nostra carta propone vari piatti che ne valorizzano l’identità:
– strudel ai porcini di montagna
– filetto di vitello spa del lato ai funghi porcini
– porcini scottati con formaggio Piave Selezione oro
Il cervo delle Dolomiti è il re delle nostre foreste, animale di grande eleganza e forza che ha trovato in queste montagne un ambiente ideale.
La caccia è una tradizione molto forte nelle Dolomiti e l’animale viene sempre rispettato e protetto infatti la sua presenza è sempre più numerosa. La nostra cucina si fornisce di cervi del territorio fornite direttamente dai cacciatori delle nostre valli.
I nostri chef predilige una cucina che utilizza più elementi della stessa provenienza, il cervo infatti proposto con il Kren e mirtilli rossi, una radice una bacca che crescono nello stesso ambiente di dove pascola questo magnifico animale. Alcuni dei nostri piatti:
– carpaccio di cervo delle Dolomiti
– filetto di cervo con salsa di mirtilli rossi e Kren
il cervo delle Dolomiti